Descrizione

IMPORTANTE PROPRIETÀ DI OLTRE 400 MQ.IN TOSCANA, SITA TRA FORTE DEI MARMI E PIETRASANTA, NELLA SPLENDIDA E RINOMATA VERSILIA IMPORTANTE CENTRO TURISTICO E CULTURALE.
L’IMMOBILE – ANTICO CASALE DELLA VERSILIANA IN TIPICO STILE TOSCANO – SI SVILUPPA SU DUE LIVELLI; AL PIANO TERRENO TROVA SPAZIO UN AMPIO SALONE INVERNALE CON UN IMPONENTE CAMINO, UN SALONE ESTIVO AFFACCIATO SUL PARCO CON UNA SPETTACOLARE VISTA SULLE FAMOSE ALPI APUANE, SALA RELAX E TV, ANGOLO BIBLIOTECA, SALA BILIARDO OLTRE ALL’AMPIA CUCINA ABITABILE, IL LOCALE GUARDAROBA (CON POSSIBILITÀ DI ALLOGGIO PER PERSONA DI SERVIZIO), ACCESSO ALLA GRANDE CANTINA E ALLA LAVANDERIA:
ALL’ESTERNO, IMPORTANTE ED ELEGANTE PATIO.
AL PIANO PRIMO, AL QUALE SI ACCEDE TRAMITE AMPIA SCALA, SI TROVANO QUATTRO CAMERE MATRIMONIALI OGNUNA CON BAGNO E CON VISTA SU PARCO E PISCINA.
LA VILLA É AL CENTRO DI UN IMPORTANTE PARCO CON UNA SUPERFICIE COMPLESSIVA DI 33.000 METRI QUADRATI AL QUALE FA DA CORNICE L’IMPONENTE MONTE ALTISSIMO E LO SPLENDIDO COMPRENSORIO DELLE ALPI APUANE.
ALL’INTERNO DEL PARCO SI TROVA UNA BELLISSIMA PISCINA E NE FANNO CORNICE PIANTE SECOLARI E UN PRATO PERFETTAMENTE CURATO.
AD IMPREZIOSIRE LA PROPRIETÀ DUE MERAVIGLIOSE OPERE DELLO SCULTORE PIETRO CASCELLA.
LA PROPRIETÀ HA LA POSSIBILITÀ DI UN SECONDO INGRESSO; HA UNA STRUTTURA DI SERVIZIO PER LA PISCINA; HA UN’AMPIA COSTRUZIONE PER IL RIMESSAGGIO; HA LA POSSIBILITÀ DI PREVEDERE UN ELIPORTO.
ADIACENTE ALLA PROPRIETÀ VI È ANCHE UN ALLOGGIO DI MQ.120, INDIPENDENTE PER IL GIARDINAGGIO, COMPOSTO DA CUCINA ABITABILE, SOGGIORNO, DUE BAGNI E DUE CAMERE.
LA VILLA, CHE DISTA CA 1 KM DAL MARE AL QUALE SI ARRIVA TRAMITE UNO SPLENDIDO VIALE ALBERATO, É SITUATA IN POSIZIONE STRATEGICA: COMODAMENTE RAGGIUNGIBILE DALL’AUTOSTRADA, DISTA SOLI 35 CHILOMETRI DALL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI PISA E SI PUÒ RAGGIUNGERE IN POCO MENO DI UN’ORA DA LOCALITÀ RINOMATE COME FIRENZE – IMPORTANTE CITTÀ D’ARTE; CARRARA, CON LE SUE FAMOSE CAVE DI MARMO, PISA, FAMOSA PER LA PIAZZA DEI MIRACOLI; PORTOVENERE E IL PARCO DELLE 5 TERRE.